|
In
cammino... verso la felicità
Storie: le più affascinanti biografie che mai si siano lette
[photogallery/photo30243/real.htm]
Rivolgiti al Beato Tommaso M.
Fusco:
Gli Amici |
Leggi l'articolo di Adriana Rosaria Lena da Roma
Giardino Tommaso Maria Fusco
Alla presenza, inoltre, di numeroso popolo, Sua Eccellenza il Vescovo Mons. Romer, prefetto dell'Ufficio dei servizi per la Famiglia, ha benedetto la statua del Beato Tommaso Maria Fusco, da oggi venerata nello stesso giardinetto. Per l'occasione ci ha onorati della sua presenza il Signor Sindaco di Roma Walter Veltroni che ha avuto parole di sincera gratitudine per quanti si sono adoperati a creare in questo quartiere un'oasi di relax fisico e spirituale. Ascolta le parole dell'Assessore e del Signor Sindaco Walter Veltroni Ascolta le parole di ringraziamento di Madre Ofelia Marzocca Ascolta le parole di Sua Eccellenza Mons. Romer
La Comunità di Rossano Calabro Ospedale ha organizzato per la festa liturgica del Beato Tommaso Maria Fusco, un triduo di spiritualità che avrà inizio il 24 febbraio prossimo con l'arrivo delle Reliquie del Beato nella Cattedrale della Città. Seguirà la veglia di preghiera e la traslazione delle Reliquie nella Parrocchia dei Padri Giuseppini a Rossano Scalo. Il 25 febbraio ci sarà l'incontro con alcune classi delle scuole cittadine, Celebrazione Eucaristica. In serata le Reliquie verranno portate in processione alla Parrocchia del Sacro Cuore. Sabato 26 febbraio: in mattinata vi sarà l'adorazione Eucaristica e l'incontro con alcune classi scolastiche. Nel pomeriggio, dopo la solenne Celebrazione, le Reliquie verranno portate in processione presso l'Ospedale. Domenica 27 febbraio: S. Messa mattutina. Nel pomeriggio Rosario meditato. Messa Vespertina.
Anniversario della Beatificazione di Tommaso M. FuscoLa Comunità di Ravanusa, ha voluto ricordare nell' anniversario della Beatificazione del Fondatore con una settimana tutta incentrata sulla Spiritualità di Don Tommaso M. promuovendo incontri con i bambini e i giovani delle scuole locali e raduni di preghiera nelle diverse parrocchie.
La Comunità fcpps di Sciacca, Casa di Accoglienza, ha inaugurato la mostra di artigianato pro missioni. I lavori effettuati dalle nostre suore all'uncinetto, a maglia, nonché a chiacchierino, sono andati letteralmente a ruba. Il ricavato della mostra andrà a beneficio delle nostre missioni.
Per ulteriori informazioni, contattare: |
Inviare a
fcpps@tiscalinet.it un messaggio di posta elettronica
contenente domande o commenti su questo sito Web.
|